Promo lancio 50% di sconto su tutti i pacchetti

A seguire troverai tutti i pacchetti disponibili con il dettaglio delle caratteristiche e le nostre promozioni valide fino al

Ideale per le aziende che vogliono gestire solo la fatturazione e la contabilità automatica

49 58 /mese

Fatturati annualmente 599 € invece di 699 + Iva anno


Funzionalità CONTABILITA’

  •   Fatturazione elettronica
  •   Contabilità automatica
  •   Bilancio e libri obbligatori
  •   Assistenza per configurazione iniziale
Per chi vuole un monitoraggio del proprio business in tempo reale con riconciliazione, open banking e Analytics

119 149 /mese

Fatturati annualmente 1428 € invece di 1799 + Iva anno


Funzionalità aggiuntive oltre CONTABILITA’

  •   Bilancio Plus
  •   Riconciliazione bancaria e Open Banking PSD2
  •   Analytics KPI
Controlla la tesoreria aziendale consuntiva e previsionale, cash-flow e budgeting

249 299 /mese

Fatturati annualmente 2988 € invece di 3588 + Iva anno


Funzionalità aggiuntive oltre RICONCILIAZIONE

  •   Tesoreria aziendale
  •   Cash Flow (consuntivo e previsionale)
  •   Budgeting e Forcasting
ERP (coming soon)
Gestione del magazzino, controllo di gestione e funzionalità aggiuntive ERP tutto integrato

299 349 /mese

Fatturati annualmente 3588 € invece di 4188 + Iva anno


Funzionalità aggiuntive oltre TESORERIA

  •   Gestione magazzino
  •   Controllo di gestione
  •   Funzioni ERP
Ideale per le aziende che vogliono gestire solo la fatturazione e la contabilità automatica

59 70 /mese + iva

Funzionalità CONTABILITA’

  •   Fatturazione elettronica
  •   Contabilità automatica
  •   Assistenza per configurazione iniziale
  •   Assistenza ticket
Per chi vuole un monitoraggio del proprio business in tempo reale con riconciliazione, open banking e Analytics

139 174 /mese + iva

Funzionalità aggiuntive oltre CONTABILITA’

  •   Bilancio Plus
  •   Riconciliazione bancaria e Open Banking PSD2
  •   Analytics KPI
Controlla la tesoreria aziendale consuntiva e previsionale, cash-flow e budgeting

239 259 /mese + iva

Funzionalità aggiuntive oltre RICONCILIAZIONE

  •   Tesoreria aziendale
  •   Cash Flow (consuntivo e previsionale)
  •   Budgeting
ERP (coming soon)
Gestione del magazzino, controllo di gestione e funzionalità aggiuntive ERP tutto integrato

359 483 /mese + iva

Funzionalità aggiuntive oltre TESORERIA

  •   Gestione magazzino
  •   Controllo di gestione
  •   Funzioni ERP
Contabilità
Riconciliazione
Tesoreria
Erp
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Invio-ricezione Fatture/Documenti/Note di credito/debito PA-B2B-B2C
3.000
5.000
10.000
20.000
Gestione archivio Prodotti, Clienti e Fornitori
Firma elettronica delegata automatica per fatture PA-B2B-B2C
Gestione documenti non fiscali (DDT, Proforma, Preventivi, Ordini, Modelli)
Creazione automatica ed invio al SDI di Integrazioni UE-extra UE e autofatture
Invio-Ricezione fatture, Proforma, Preventivi, DDT, con logo in pdf via email
Dashboard con una sintesi dei risultati economici
Esportazione Importazione massiva di Fatture XML verso tutti i gestionali
Condivisione con Commercialista
Fatturazione ricorrente
Importazione/Esportazione anagrafiche e prodotti da excel
Profili di fatturazione/codici ateco multipli
Gestione di sezionali per tutte le tipologie di documenti, anche non fiscali
Duplicazione e trasformazione fatture/note di credito – Proforma – Preventivi – Ordini – DDT – Modelli
Gestione scadenzario automatico
Gestione insoluti
Report ritenute fiscali e previdenziali (Enasarco)
Importazione e creazione automatica scadenze da fatture
App per iOS e Android (coming soon)
Listini prezzi configurabili (fino a 3)
Pulsante paga con Paypal e Stripe
CONTABILITA’ AUTOMATICA
Contabilizzazione automatica fatture di acquisto, vendita, pagamenti e incassi con algoritmi AI
Stampa Libro giornale, mastrini, partitari, Registri IVA
Liquidazione automatica IVA, Comunicazione LIPE, Esterometro
Calcolo automatico acconto IVA e ravvedimento
Gestione Ammortamenti e Cespiti
Prima Nota Cassa automatica con algoritmi AI
Stampa prima nota, clienti/fornitori, schede contabili
Bilancio di esercizio e bilanci intermedi (mensili, trimestrali, semestrali)
Corrispettivi
Piano dei conti su più livelli
Gestione incassi/pagamenti, SEPA/RIBA con generazione tracciato per importazione Home Banking
Gestione automatica Note di credito/Debito
Gestione automatica Incassi/pagamenti con scadenzario, filtri, report e calendario
Riversamento automatico scadenze chiuse nella prima nota con chiusura automatica delle partite
Bilancio di verifica annuale, trimestrale e mensile
Scritture di assestamento automatiche
Gestione automatica Ratei e Risconti annuali e mensili
Listini configurabili e personalizzabili
Gestione multivaluta automatica per gli incassi e pagamenti
Scadenzario con generazione automatica per imposte e tasse, IVA, ritenute fiscali e previdenziali
Dashboard con analisi della gestione aziendale in tempo reale e con dati sempre aggiornati
Estratto conto su clienti e fornitori
Metodi di incasso-pagamento personalizzati per cliente/fornitore (anche RIBA con tracciato CBI)
Notifica di incasso via email in tempo reale
Invio memo-solleciti di pagamento via email ai clienti, anche automatici in base a giorni di ritardo configurabili
Integrazione Conto Stripe
BILANCIO PLUS (coming soon)
Bilanci riclassificati mensili, trimestrali e annuali
Bilancio fiscale e rendiconto finanziario OIC
Redazione autoamatica nota integrativa
Redazione automatica relazione sulla gestione
ANALYTICS KPI
Gestione per categorie costi e ricavi
Analisi fatturato, servizi/prodotti, area geografica, costi di gestione ecc.
Dashboard Analytics’KPI
Dashboard configurabili
Collegamento con Excel e Power BI
RICONCILIAZIONE BANCARIA ED OPEN BANKING PSD2
Riconciliazione automatica da estratto conto con algoritmi AI
Collegamento Open Banking PSD2
Riversamento automatico scadenze riconciliate nella prima nota con chiusura automatica delle partite
TESORERIA AZIENDALE
Monitoraggio della tua cassa sia a consuntivo che previsionale
Analisi del Cash flow
Redazione automatica del budget di tesoreria e del rendiconto finanziario sia per singola banca che complessivo
Analisi delle banche e le diverse linee di credito con il saldo sempre aggiornato
Gestione multi-banca per ottimizzare l’allocazione degli incassi e dei pagamenti sui diversi conti
Gestione del rating bancario evitando segnalazioni e sconfini
Creazione e confronto di differenti scenari a seconda del grado di affidabilità del singolo cliente e di classi di probabilità degli incassi: certi, probabili e improbabili
Monitoraggio nuove norme EBA
FUNZIONI ERP (coming soon)
Riclassificazione bilanci e Indici
Indici su contabilità, vendite, acquisti e pagamenti
Ranking clienti/fornitori
Analisi e gestione del circolante (gg. Clienti/fornitori ecc.)
Posizione finanziaria netta annuale e mensile e riconciliazione con Centrale rischi
Monitoraggio soglie di allerta Codice della crisi
Analisi dello Scoring aziendale
GESTIONE MAGAZZINO
Magazzino, Inventario, Lotti, Movimenti
Sistema esperto di machine learning per il riconoscimento dei prodotti a partire dal codice a barre
Gestione per categorie costi e ricavi
Dashboard Ordini Passivi e DDT Passivi
Creazione ordine da movimento magazzino
Carico/Scarico automatico da Fattura
Carico automatico da DDT Passivo
Gestione giacenza e alert per scorta minima
Calcolo automatico marginalità delle vendite
Scritture contabili automatiche per rimanenze magazzino
Altre funzioni come preventivato-venduto
CONTROLLO DI GESTIONE
Creazione centri di ricavo, costo e profitto
Controllo di gestione direct costing e full costing
Dashboard analytics per il calcolo del margine di contribuzione
Calcolo del BEP e fatturato di pareggio
ASSISTENZA
Assistenza dedicata
Importazione dati dal vecchio gestionale e configurazione iniziale
Assistenza ticket fino a 5
Acquisto pacchetto ulteriori 5 ticket
150€
150€
150€
Utente aggiuntivo in condivisione
250€
250€
250€
250€
Personalizzazione delle tipologie di accessi e dei privilegi
 

Faq

Controlla le FAQ - Prezzi e promozioni
Gli abbonamenti vengono automaticamente rinnovati con una clausola di rinnovo tacito?

No, non è necessario ricordarsi di disdire prima della scadenza, i nostri contratti non includono clausole di tacito rinnovo.

Perché dovrei sostituire il mio attuale gestionale con il vostro?

Per tante ragioni. Con BPilot entri in una nuova concezione di software: moderno, cloud nativo, velocissimo e studiato per svolgere operazioni complesse in modo molto semplice che ti permettono di non perdere tempo prezioso. Gli automatismi grazie alla AI ti semplificano il lavoro manuale e ripetitivo del 90% fino a dimenticarti delle operazioni contabili con un bilancio sempre aggiornato e senza nessuno sforzo. Tutte le analisi che ti permettono di avere sotto controllo il tuo business sono automatiche, il controllo di gestione è semplicissimo come la gestione finanziaria. Vedrai cosa vuol dire veramente riconciliare le banche automaticamente senza più operazioni manuali e spreco di tempo inutile. Finalmente, potrai davvero pensare solo agli aspetti importanti del tuo business e far crescere la tua azienda.

Che differenza c’è tra il piano Annuale e mensile?

La differenza sta nella modalità di pagamento: con l’annuale paghi tutto in un’unica soluzione per 12 mesi ma avrai uno sconto sull’importo finale, con il mensile potrai pagare in 12 rate. Per esempio. Il pacchetto Contabilità:

  • con la modalità annuale ti verrà chiesto il pagamento di € 588 + Iva in un’unica soluzione per un abbonamento di 12 mesi
  • con la modalità mensile, potrai pagare in 12 rate di € 59 + iva

La scelta sta a te, noi suggeriamo il pagamento in un’unica soluzione perché in tal modo ottieni un risparmio.

Da quante postazioni posso lavorare simultaneamente?

La piattaforma e i software, essendo in cloud, possono essere utilizzati da qualunque postazione (PC, Tablet), senza nessun limite. Si potrà quindi lavorare dall’ufficio, da un cliente o da casa, è necessario solo un collegamento ad Internet.

Posso chiedere una demo del software?

Certamente, basta cliccare su “Richiedi una demo” https://calendly.com/assistenzaclienticloudfinance, selezionare una data ed un’ora di tuo gradimento e fissare un appuntamento in video call con un nostro consulente che sarà a tua disposizione per una demo guidata (circa 30 min.) per scoprire tutte le funzionalità dei nostri software e rispondere a tutte le tue domande.

L'attivazione del software è immediata? Quanto devo aspettare perché sia attivo dopo il pagamento?

Nel caso di pagamento con PayPal o carta di credito l'attivazione è istantanea, nel caso di pagamento con bonifico bancario l'attivazione avviene automaticamente appena viene inviato il pdf della contabile bancaria.

Il servizio di assistenza è compreso nel prezzo?

La fase iniziale del trasferimento dei dati dal vecchio gestionale e della configurazione inziale sarà effettuata in collaborazione con i nostri assistenti tecnici in modo completamente gratuito. Successivamente, una volta settato il tutto, il servizio di assistenza tramite e-mail è gratuito fino ad un massimo di 5 ticket. I successivi potranno essere acquistati secondo le tariffe esposte sopra alla voce assistenza.

Il servizio è attivo Lun/Ven: 9.00 - 12:00 / 15.00 - 18.00. Per noi l’assistenza è ciò che fa veramente la differenza, ed è il motivo per il quale investiamo molto in essa in termini sia di risorse che di formazione degli addetti. Inoltre, grazie ad un feedback continuo tra il servizio di assistenza e gli sviluppatori, riusciamo ad intercettare immediatamente le esigenze degli utenti permettendoci così di migliorare e tenere costantemente aggiornati i nostri software.

Il mio gestionale è obsoleto e vorrei passare a BPilot. È previsto un servizio per il trasferimento dei dati dal vecchio gestionale ed una configurazione inziale?

Siamo consapevoli che il passaggio ad un nuovo gestionale molte volte può essere difficoltoso e complesso. Per tale motivo, abbiamo deciso di comprendere tale servizio nel costo dell’abbonamento. Pertanto, sia il trasferimento dei dati che la configurazione iniziale sarà effettuata in collaborazione con i nostri assistenti tecnici in modo completamente gratuito.

Il servizio è attivo Lun/Ven: 9.00 - 12:00 / 15.00 - 18.00.

Cosa mi offre il pacchetto Contabilità

Oltre alla completa gestione del ciclo di fatturazione elettronica, con il pacchetto posso gestire tutti gli adempimenti contabili della mia azienda, i libri obbligatori fino ad arrivare alla redazione del bilancio di esercizio. Il lavoro sarà semplificato del 90% grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale che permettono l’automazione completa degli adempimenti contabili con la redazione automatica delle scritture contabili.

Grazie alla AI il sistema automatizza tutta la gestione contabile:

  • riconosce il cliente/fornitore
  • associa il conto al piano dei conti
  • crea automaticamente la scrittura in partita doppia completa
  • registra in contabilità e nei libri obbligatori
  • la gestione, liquidazione dell’IVA e la comunicazione LIPE
  • redige il bilancio sia annuale che infraperiodo

Se utilizzi il pacchetto di riconciliazione, al pagamento o incasso saranno chiuse anche le relative partite con riversamento in prima nota

Cosa mi offre il pacchetto Riconciliazione?

Oltre a tutte le funzionalità presenti nel pacchetto contabilità, posso riconciliare automaticamente le mie fatture e le altre entrate/uscite che saranno riversate in prima nota con chiusura delle partite risparmiando così il 90% del tempo ed evitando errori.

  • Colleghi in pochi minuti le tue banche al gestionale con l’Open banking
  • Il sistema effettua un matching automatico tra le entrate e le uscite contenute nei conti correnti e le fatture/altri documenti (F24, IVA, stipendi ecc.) presenti nello scadenzario
  • Al momento del pagamento/incasso della fattura c’è lo storno automatico del credito/debito con relativa scrittura contabile completa del movimento cassa ed aggiornamento del partitario

In tal modo, oltre a risparmiare tempo e risorse, potrò:

  • standardizzare tutti quei processi ripetitivi e a basso valore aggiunto
  • avere i dati della mia azienda sempre aggiornati e senza nessun sforzo
  • avere dati sempre aggiornati per gli adeguati gli assetti organizzativi della mia azienda ed essere così compliant con il nuovo codice della crisi
Cosa mi offre il pacchetto Tesoreria?

Oltre a tutte le funzionalità presenti nel pacchetto contabilità e riconciliazione, potrai gestire la tesoreria della tua azienda che ti permetterà:

  • tutti i prospetti di cash flow sono generati automaticamente così da poter tenere sotto controllo la tua cassa sia a consuntivo che previsionale
  • attraverso algoritmi predittivi, il sistema ti avvisa di eventuali criticità, simula diversi scenari e ti suggerisce gli interventi più adatti
  • in tal modo, mantieni il controllo del tuo rating bancario evitando segnalazioni e sconfinamenti
  • redigere il budget finanziario e il piano previsionale
Sono interessato solo al pacchetto Tesoreria e riconciliazione mantenendo il mio vecchio gestionale per la contabilità ed altro. È possibile acquistare solo questi?

Sì, è possibile acquistare solo i moduli di tuo interesse, quindi riconciliazione e tesoreria senza gli altri moduli oppure anche solo il pacchetto tesoreria da collegare poi al tuo gestionale.

Sono interessato al pacchetto tesoreria, è possibile collegarlo con il mio gestionale?

Certamente, tutti i nostri moduli sono collegabili con gestionali esterni. Puoi contattare i nostri tecnici allo 0824-317019 per maggiori informazioni oppure scriverci una mail a info@cloudfinance.it.

Parla con i nostri esperti e richiedi una sessione dimostrativa quando preferisci!

Richiedi una demo

Con la completa automazione dei processi contabili potrai tenere in tempo reale il controllo della tua azienda

Scopri i suoi vantaggi!

REGISTRATI E UTILIZZA IL SOFTWARE