Fatturati annualmente 599 € invece di 699 + Iva anno
Funzionalità CONTABILITA’
- Fatturazione elettronica
- Contabilità automatica
- Bilancio e libri obbligatori
- Assistenza per configurazione iniziale
Fatturati annualmente 1428 € invece di 1799 + Iva anno
Funzionalità aggiuntive oltre CONTABILITA’
- Bilancio Plus
- Riconciliazione bancaria e Open Banking PSD2
- Analytics KPI
Fatturati annualmente 2988 € invece di 3588 + Iva anno
Funzionalità aggiuntive oltre RICONCILIAZIONE
- Tesoreria aziendale
- Cash Flow (consuntivo e previsionale)
- Budgeting e Forcasting
Fatturati annualmente 3588 € invece di 4188 + Iva anno
Funzionalità aggiuntive oltre TESORERIA
- Gestione magazzino
- Controllo di gestione
- Funzioni ERP
Funzionalità CONTABILITA’
- Fatturazione elettronica
- Contabilità automatica
- Assistenza per configurazione iniziale
- Assistenza ticket
Funzionalità aggiuntive oltre CONTABILITA’
- Bilancio Plus
- Riconciliazione bancaria e Open Banking PSD2
- Analytics KPI
Funzionalità aggiuntive oltre RICONCILIAZIONE
- Tesoreria aziendale
- Cash Flow (consuntivo e previsionale)
- Budgeting
Funzionalità aggiuntive oltre TESORERIA
- Gestione magazzino
- Controllo di gestione
- Funzioni ERP
Faq
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Gli abbonamenti vengono automaticamente rinnovati con una clausola di rinnovo tacito?
No, non è necessario ricordarsi di disdire prima della scadenza, i nostri contratti non includono clausole di tacito rinnovo.
Perché dovrei sostituire il mio attuale gestionale con il vostro?
Per tante ragioni. Con BPilot entri in una nuova concezione di software: moderno, cloud nativo, velocissimo e studiato per svolgere operazioni complesse in modo molto semplice che ti permettono di non perdere tempo prezioso. Gli automatismi grazie alla AI ti semplificano il lavoro manuale e ripetitivo del 90% fino a dimenticarti delle operazioni contabili con un bilancio sempre aggiornato e senza nessuno sforzo. Tutte le analisi che ti permettono di avere sotto controllo il tuo business sono automatiche, il controllo di gestione è semplicissimo come la gestione finanziaria. Vedrai cosa vuol dire veramente riconciliare le banche automaticamente senza più operazioni manuali e spreco di tempo inutile. Finalmente, potrai davvero pensare solo agli aspetti importanti del tuo business e far crescere la tua azienda.
Che differenza c’è tra il piano Annuale e mensile?
La differenza sta nella modalità di pagamento: con l’annuale paghi tutto in un’unica soluzione per 12 mesi ma avrai uno sconto sull’importo finale, con il mensile potrai pagare in 12 rate. Per esempio. Il pacchetto Contabilità:
- con la modalità annuale ti verrà chiesto il pagamento di € 588 + Iva in un’unica soluzione per un abbonamento di 12 mesi
- con la modalità mensile, potrai pagare in 12 rate di € 59 + iva
La scelta sta a te, noi suggeriamo il pagamento in un’unica soluzione perché in tal modo ottieni un risparmio.
Da quante postazioni posso lavorare simultaneamente?
La piattaforma e i software, essendo in cloud, possono essere utilizzati da qualunque postazione (PC, Tablet), senza nessun limite. Si potrà quindi lavorare dall’ufficio, da un cliente o da casa, è necessario solo un collegamento ad Internet.
Posso chiedere una demo del software?
Certamente, basta cliccare su “Richiedi una demo” https://calendly.com/assistenzaclienticloudfinance, selezionare una data ed un’ora di tuo gradimento e fissare un appuntamento in video call con un nostro consulente che sarà a tua disposizione per una demo guidata (circa 30 min.) per scoprire tutte le funzionalità dei nostri software e rispondere a tutte le tue domande.
L'attivazione del software è immediata? Quanto devo aspettare perché sia attivo dopo il pagamento?
Nel caso di pagamento con PayPal o carta di credito l'attivazione è istantanea, nel caso di pagamento con bonifico bancario l'attivazione avviene automaticamente appena viene inviato il pdf della contabile bancaria.
Il servizio di assistenza è compreso nel prezzo?
La fase iniziale del trasferimento dei dati dal vecchio gestionale e della configurazione inziale sarà effettuata in collaborazione con i nostri assistenti tecnici in modo completamente gratuito. Successivamente, una volta settato il tutto, il servizio di assistenza tramite e-mail è gratuito fino ad un massimo di 5 ticket. I successivi potranno essere acquistati secondo le tariffe esposte sopra alla voce assistenza.
Il servizio è attivo Lun/Ven: 9.00 - 12:00 / 15.00 - 18.00. Per noi l’assistenza è ciò che fa veramente la differenza, ed è il motivo per il quale investiamo molto in essa in termini sia di risorse che di formazione degli addetti. Inoltre, grazie ad un feedback continuo tra il servizio di assistenza e gli sviluppatori, riusciamo ad intercettare immediatamente le esigenze degli utenti permettendoci così di migliorare e tenere costantemente aggiornati i nostri software.
Il mio gestionale è obsoleto e vorrei passare a BPilot. È previsto un servizio per il trasferimento dei dati dal vecchio gestionale ed una configurazione inziale?
Siamo consapevoli che il passaggio ad un nuovo gestionale molte volte può essere difficoltoso e complesso. Per tale motivo, abbiamo deciso di comprendere tale servizio nel costo dell’abbonamento. Pertanto, sia il trasferimento dei dati che la configurazione iniziale sarà effettuata in collaborazione con i nostri assistenti tecnici in modo completamente gratuito.
Il servizio è attivo Lun/Ven: 9.00 - 12:00 / 15.00 - 18.00.
Cosa mi offre il pacchetto Contabilità
Oltre alla completa gestione del ciclo di fatturazione elettronica, con il pacchetto posso gestire tutti gli adempimenti contabili della mia azienda, i libri obbligatori fino ad arrivare alla redazione del bilancio di esercizio. Il lavoro sarà semplificato del 90% grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale che permettono l’automazione completa degli adempimenti contabili con la redazione automatica delle scritture contabili.
Grazie alla AI il sistema automatizza tutta la gestione contabile:
- riconosce il cliente/fornitore
- associa il conto al piano dei conti
- crea automaticamente la scrittura in partita doppia completa
- registra in contabilità e nei libri obbligatori
- la gestione, liquidazione dell’IVA e la comunicazione LIPE
- redige il bilancio sia annuale che infraperiodo
Se utilizzi il pacchetto di riconciliazione, al pagamento o incasso saranno chiuse anche le relative partite con riversamento in prima nota
Cosa mi offre il pacchetto Riconciliazione?
Oltre a tutte le funzionalità presenti nel pacchetto contabilità, posso riconciliare automaticamente le mie fatture e le altre entrate/uscite che saranno riversate in prima nota con chiusura delle partite risparmiando così il 90% del tempo ed evitando errori.
- Colleghi in pochi minuti le tue banche al gestionale con l’Open banking
- Il sistema effettua un matching automatico tra le entrate e le uscite contenute nei conti correnti e le fatture/altri documenti (F24, IVA, stipendi ecc.) presenti nello scadenzario
- Al momento del pagamento/incasso della fattura c’è lo storno automatico del credito/debito con relativa scrittura contabile completa del movimento cassa ed aggiornamento del partitario
In tal modo, oltre a risparmiare tempo e risorse, potrò:
- standardizzare tutti quei processi ripetitivi e a basso valore aggiunto
- avere i dati della mia azienda sempre aggiornati e senza nessun sforzo
- avere dati sempre aggiornati per gli adeguati gli assetti organizzativi della mia azienda ed essere così compliant con il nuovo codice della crisi
Cosa mi offre il pacchetto Tesoreria?
Oltre a tutte le funzionalità presenti nel pacchetto contabilità e riconciliazione, potrai gestire la tesoreria della tua azienda che ti permetterà:
- tutti i prospetti di cash flow sono generati automaticamente così da poter tenere sotto controllo la tua cassa sia a consuntivo che previsionale
- attraverso algoritmi predittivi, il sistema ti avvisa di eventuali criticità, simula diversi scenari e ti suggerisce gli interventi più adatti
- in tal modo, mantieni il controllo del tuo rating bancario evitando segnalazioni e sconfinamenti
- redigere il budget finanziario e il piano previsionale
Sono interessato solo al pacchetto Tesoreria e riconciliazione mantenendo il mio vecchio gestionale per la contabilità ed altro. È possibile acquistare solo questi?
Sì, è possibile acquistare solo i moduli di tuo interesse, quindi riconciliazione e tesoreria senza gli altri moduli oppure anche solo il pacchetto tesoreria da collegare poi al tuo gestionale.
Sono interessato al pacchetto tesoreria, è possibile collegarlo con il mio gestionale?
Certamente, tutti i nostri moduli sono collegabili con gestionali esterni. Puoi contattare i nostri tecnici allo 0824-317019 per maggiori informazioni oppure scriverci una mail a info@cloudfinance.it.